Punti Vendita | Hai bisogno di assistenza? Chiama il N° 800.13.23.44
Benvenuto/a! ACCEDI / Registrati
Vuoto

Comfort e protezione: i principi attivi

NOVITÀ

Teint Haute Tenue + SPF 15

Un colorito senza macchie, senza difetti.

Promessa mantenuta da mattina a sera.

18 ore* di comfort

Comfort & idratazione costanti

Per regalare ancora più comfort in applicazione e durante tutta la giornata, i Laboratori Clarins hanno arricchito la formula di Teint Haute Tenue + con quinoa biologica. Questo principio attivo dalle proprietà nutrienti preserva il tocco vellutato della pelle e rafforza l’azione idratante del Micropatch Vegetal.

Il MICROPATCH VEGETAL esclusivo ClarinsAZIONE FILMOGENA: formando una rete sulla superficie della pelle, limita l’evaporazione dell’acqua. La pelle è al riparo dalla disidratazione.
RISERVA DI IDRATAZIONE: agendo su uno dei meccanismi di idratazione naturale della pelle, l’NMF (Natural Moisturizing Factor), il Micropatch Vegetal favorisce un’idratazione ottimale e costante. Comfort e tocco vellutato preservati.

76,7%* La pelle
è avvolta da comfort

Quinoa Biologica Il quinoa produce semi dalle eccellenti qualità nutrizionali. I Laboratori Clarins utilizzano l’estratto di semi di quinoa per la sua capacità di rafforzare la barriera cutanea.

Tripla protezione

Protezione antinquinamento e antiradicalica

Al centro della formula di Teint Haute Tenue +, estratti di tè bianco e lassana contribuiscono a difendere la pelle dagli effetti negativi di inquinamento e radicali liberi - responsabili dell’invecchiamento prematuro e della perdita di luminosità della pelle.

Il Complesso Antinquinamento esclusivo Clarins1991: per prevenire gli effetti negativi dell’inquinamento, Clarins crea il 1° Complesso Antinquinamento atmosferico che combatte invecchiamento cutaneo e perdita di splendore. Composto principalmente da principi attivi vegetali e continuamente migliorato per adattarsi alle evoluzioni ambientali, è oggi integrato
nelle 125 formule Clarins.

Tè bianco Il tè bianco deve il nome ai germogli delle foglie bianco argento, selezionati sulla pianta nei primi giorni di primavera, il cui estratto contribuisce a combattere gli effetti negativi dei radicali liberi.

Protezione anti UVA-UVB

Filtri 100% minerali proteggono la pelle dai danni del sole preservando, al contempo, la finezza della texture.

Lassana L’estratto di foglie di lassana contribuisce a proteggere la pelle dagli effetti negativi dei radicali liberi.

* Test di soddisfazione realizzato su 60 donne