Punti Vendita | Hai bisogno di assistenza? Chiama il N° 800.13.23.44
Benvenuto/a! ACCEDI / Registrati
Vuoto

Programma Fedeltà Clarins.it |  I punti


 

Dopo aver eseguito l’accesso al tuo account, nella sezione “IL MIO PROGRAMMA FEDELTÀ” si potranno trovare lo stato dei punti e dei codici premio accumulati.

 

1) Stato “In corso”

I punti sono in attesa della conferma d’ordine fino alla fine del periodo di reso, ossia 14 giorni. Questi punti potranno essere convalidati una volta finito questo lasso di tempo.  Come parte della nostra politica dei resi,  se si restituisce un prodotto, i punti accumulati sul relativo ordine non saranno accreditati sul conto.

 

2) Stato “Assegnato”

Una volta passati 14 giorni, i punti vengono aggiunti al saldo finale punti fedeltà. I punti sono validi per 2 anni dalla data di ottenimento. Passato questo termine, verranno detratti dal saldo punti.

 

3) Voce “Regalo ricevuto

Ogni 200 punti fedeltà “Assegnati” ricevi come premio un Codice Sconto del valore di 20€ da utilizzare su un ordine/acquisto successivo di almeno 50€ sul nostro sito www.Clarins.it . Quando ricevi l’email con il Codice Sconto, i punti sono stati decurtati dal saldo punti fedeltà.

 

Il Codice Sconto è valido 6 mesi. Il periodo di validità è indicato sul Codice stesso.  Dopo il temine indicato su ciascun Codice Sconto  non sarà più possibile utilizzarlo.

 

Si possono consultare i Codici Sconto e i punti fedeltà nella sezione “Il mio account” > “IL MIO PROGRAMMA FEDELTÀ”.

 

I punti fedeltà Clarins non hanno alcun valore in denaro, non possono essere scambiati in/per denaro e possono  essere utilizzati solo come parte del Programma Fedeltà sul sito Clarins.it
 

I Codici Sconto non sono personali: puoi inviarli e regalarli a parenti e/o amici affinché li utilizzino nella fase finale del loro ordine su clarins.it. I Codici Sconto sono univoci e validi sempre e comunque soltanto per una volta.