Punti Vendita | Hai bisogno di assistenza? Chiama il N° 800.13.23.44
Benvenuto/a! ACCEDI / Registrati
Vuoto

Reso | Como faccio un reso?


 

RESO DEL PRODOTTO INTEGRO

 

Se si desidera restituire o scambiare uno o più prodotti acquistati www.clarins.it e il prodotto/i  è integro, seguire le seguenti operazioni: 

 

  1. Scrivere un’e-mail a servizioclienti.ordini@clarins.it  entro 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo diverso dal vettore e da Lei designato acquisisce il possesso fisico dei prodotti.
  2. Compilare il Modulo di Reso indicando la referenza del prodotto, la descrizione, la quantità e il codice corrispondente al motivo di reso.
  3. Imballare i prodotti nella confezione originale ed essere sicuri di aggiungere il Modulo di Reso compilato nel pacchetto.
  4. Chiamare il Servizio Clienti al Numero Verde  800.13.23.44 dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì per concordare gli orari e i giorni disponibili per il ritiro a cura Clarins Italia con corriere DHL. Il vettore è messo a disposizione da Clarins Italia con spese dirette di restituzione a carico Clarins.

 

Se desideri spedirlo a tue spese, l’indirizzo è il seguente:

PFS Web / Clarins

Rue Louis Blériot, 5

4460, Grâce-Hollogne

Belgio

 

Una e-mail di conferma ti informerà della ricezione del modulo e della presa in carico della tua richiesta di reso.

 

Tutti gli scambi di prodotto saranno inviati con consegna standard. Per domande sui resi, non esitare a contattarci al Numero Verde  800.13.23.44 dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì o per e-mail all’indirizzo servizioclienti.ordini@clarins.it   

 

RESO DEL PRODOTTO PER INTOLLERANZA

 

Nei casi particolari come texture o profumazione alterati, contenitore difettoso dopo l’apertura o la comparsa di una reazione cutanea o di un’intolleranza, La invitiamo a prendere contatto con il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800 63 02 dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari 10:30-12:30 e 13:30-15:30  o per e-mail a cosmetovigilanza@clarins.it Le verrà comunicata una procedura di reso specifica per questo motivo-caso particolare.

 

Norme generali: Non possiamo accettare resi di prodotti che siano stati aperti e/o utilizzati a meno che risultino difettosi.

 

Questa politica di reso è applicabile solo e soltanto ai prodotti acquistati su Clarins.it negozio online. Non accettiamo alcun reso di prodotti acquistati nelle reti di distribuzione dei nostri partner o profumerie.